Effetto snellente, rassodante e modellante

E’ dovuto alla contrazione del collagene a diversi livelli di profondità.

€ 60,00

Lo sviluppo di calore modifica il collagene a livello tissutale creando un evidente effetto di miglior trama della pelle, conferendo quindi maggior tono ai tessuti. Il trattamento tende a modificare le cellule di collagene in percentuale pari a circa il 25%. Tale effetto viene chiamato “denaturazione” del collagene.

Ancora più entusiasmante è l’effetto secondario: con il tempo e nel corso delle successive sedute si innesca un processo di riparazione dei tessuti del collagene.

L’applicazione della metodica a viso, collo e decolté determina una riduzione significativa delle rughe.

Effetto rigenerante senza bisturi

Con la radiofrequenza si ottiene un rimodellamento dei tessuti alterati dalla patologia del microcircolo, con particolare azione sulla rilassatezza cutanea e miglioramento della consistenza dei tessuti e della cellulite. L’effetto complessivo è quello di una generale ristrutturazione cutanea, rimodellamento della silhouette con eliminazione delle tossine accumulate e tonificazione dei tessuti.

Gli effetti sul corpo

Il trattamento genera calore endotermico accentuando gli scambi metabolici e le reazioni chimiche, in modo da portare a una tonificazione profonda, specialmente su addome, glutei, seno, interno cosce e interno braccia.

 

Condividi!